giovedì 8 maggio 2008

Meme!

Alla fine sono stata tirata anche io in questo turbine di Meme..."Colpa" di L! ;P cmq grazie!
A quello musicale non ho saputo resistere...Anche se 5 canzoni sono pochine in effetti.

Allora, cinque canzoni e cinque persone da invitare...MMM...

Inizierei con:

Struggle for pleasure di Wim Mertens e La linea scura di Ludovico Einaudi...Mi fanno letteralmente viaggiare.
Canto di Natale dei Modena City Ramblers, Le vent Nous Portera dei Noir Desir( chitarra Manu Chao)...Dissolved Girl dei Massive Attack.

Invito Beatrice, Aldievel, Diana se è ancora viva :) , Errori di stampa( tutt'e tre) e Prescia.

La parola a voi...

10 commenti:

Aldievel ha detto...

E va bene...Mi presterò a questo giochetto anche se per me è davvero faticoso scriverne solo 5...

Un bacione... =D

Lady Cocca ha detto...

sisi, 5 sono troppo poche!! ma come faccio?! vabbè, vado a vedere nei miei archivi musicali.. la prima so già qual è, l'ho sempre saputa.. il resto si vedrà.. ;)

Silvia ha detto...

@aldievel &lady cocca:
lo so che cinque sono poche...Fate come me, io ho messo le prime che mi sono venute in mente, credo sia l'unico modo :)

Arthur ha detto...

Un pò maliconico il tuo genere, comunque approvo.

L ha detto...

Gusti davvero fini.

Complimenti...ti passerò anche il prossimo Meme...

Ciao,
L.

Silvia ha detto...

@arthur: un pò hai ragione...Anche se naturalmente non ascolto solo musica malinconica...

@L: grazie =) ...Allora al prossimo!

Virgilio Rospigliosi ha detto...

A parte la chitarra di Manuchao non conosco nessuno. E io che pensavo di intendermi di musica!!!

Un saluto, Virgilio

Silvia ha detto...

@Virgilio: dai, non sono poi così sconosciuti...Sicuramente le avrai sentite le canzoni e magari non sai soltanto come si chiamano...Anche a me capita spesso.

Ciao!

Aldievel ha detto...

Attendo con ansia un nuovo post... =P
Un bacione =D

Silvia ha detto...

@Aldievel: eccolo!!! :D
Un grosso bacione anche a te...