sabato 3 maggio 2008

Back Home...



Qualche giorno fa ero in un negozietto a sbirciare tra i mille poster in vendita...Ce n'erano di bellissimi di Kandinsky ed altri autori a me sconosciuti. Da lì mi è venuta la "brillante" idea che avrei potuto provare a farne qualcuno io. Mi sono regalata delle tempere e dei nuovi pennelli...
Per fortuna c'era Michele con me che mi ha convinta. Era da tanto che volevo riprendere a disegnare/dipingere, sarà un modo per rilassarmi e dare sfogo alla mia creatività nei momenti di pausa dallo studio.

Vedremo cosa ne uscirà fuori...Buon fine settimana!

7 commenti:

Lady Cocca ha detto...

sisi tesoro, disegnare e dipingere fà bene! datti da fare! ;)

Lady Cocca ha detto...

rieccomi qui.. stavolta x dirti che sei stata nominata x un meme.. se ti va, trovi le istruzioni sul mio blog.. baci! :)

L ha detto...

Eccomiiii! Eccoviiii! Ben tornati ragazzi!

Tutto ok?

Ciao,
L.

Silvia ha detto...

@ lady cocca: grazie cara! :)
A dir la verità
questa settimana non è iniziata nel migliore dei modi, ho avuto un sacco di contrattempi e non ho moltissimo spazio per il "meme", neanche tanta voglia...Non ne ho mai fatto uno, anche se devo ammettere che mi piace molto leggere e curiosare quelli degli altri!

Grazie cmq. A presto...

@L: Tutto ok, in generale, anche se il mio ritorno a casa non è stato proprio dei migliori...
Sarò più presente, prometto ;)

L ha detto...

Va ben...intanto riposati dal rientro.

Ciao,
L.

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Disegnare è bellissimo. Rilassa e quando ti viene un bel lavoro ti da tanta soddisfazione. Peccato che un po' per mancanza di tempo e un po per pigrizia ho attaccato il pennello al chiodo.

A presto, Virgilio

Silvia ha detto...

@L: Oggi ho studiato un bel pò e non ho avuto moltissimo tempo per riposarmi...Però sembra che le cose inizino ad andare per il verso giusto :D

@Virgilio: Magari un giorno farai come me...Senza pensarci più di tanto riprenderai il pennello...

A presto ;D