lunedì 26 maggio 2008

Lavori in corso...


Il titolo di questo post è dovuto al fatto che stiamo pitturando casa...

Probabilmente avete tutti idea di cosa significhi: "schizzi di pittura ovunque ed un trambusto continuo!" Sono un paio di giorni che mangiamo nel salone ed anche Lillo, il mio gatto, ne sta risentendo( vaga per casa completamente disorientato dall'odore della vernice e dalla nuova disposizione delle cose).
Fortunatamente entro domani sarà tutto finito, almeno si spera...

Intanto Il mio caro Michele è riuscito a farmi la sorpresa questa volta :D
Ieri mattina, mentre io ero presa a pulire tutti i soprammobili, ha citofonato a casa mia!
E pensare che io credevo che fosse "all'orto dei Pecci"(a Siena) a leggere...
Ieri pomeriggio siamo andati a fare un giretto in macchina per i vari paesini qui attorno e passando da casa sua ho anche avuto il piacere di strapazzare un pò il nuovo arrivo. Un dolcissimo cucciolo di Pastore Maremmano. Che batuffolo!!!!

Buon inizio settimana a tutti...Torno a studiare.

A presto!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda, ho appena finito anche io di pitturare casa, ma mica come gente normale. Mi son messo in testa di fare stanze metà bianche e metà colorate: è stata la cosa più stressante da quando ho dovuto chiedere ai miei genitori di comprarmi il mio primo pallone di cuoio nel 1986.
Ti auguro di finire quanto prima.

MaryA ha detto...

Braviiii, Michè finalmente con questa sorpresa =D

Baciiii

L ha detto...

Me lo sono immaginato li, dal tuo portone con il cappellino fatto di giornale pronto a pitturare :-)

Ciao a tutti e due.
L.

Silvia ha detto...

@pdbmaster: grazie...Ci sono buone speranze che domani mattina potremo iniziare a rimettere ogni cosa al suo posto...Naturalmente dopo un'accurata pulizia.

Anche noi abbiamo fatto la cucina bicolore :) (avorio e verde acqua)

Un saluto!

@marya: ci voleva proprio! :D
bacetti cara...

@L: :) bella immagine...Anche se avevamo già chiamato qualcuno per pitturare ;D

Saluti da entrambi!

MaryA ha detto...

WOW bicoloreeee

Come siete alla moda, a casa dei miei l'unica parete bicolore è quella dove il mio gatto ha piscBEEPPP!

...°.°

Scusate il commento sardonico, ma la casa dei miei è aggiornata al '75... °.°

Lieve ha detto...

Eh sì, pitturare casa è una scocciatura, ma poi tra le pareti domestiche ti lascia quel senso di nuovo e di pulito che è un piacere ^^
UN saluto a Lillo e al cagnolino ( che non hai detto come si chiama!) e buono studio!
Ciauz

Silvia ha detto...

@marya: si bicolore...Avrai modo di vederla! :D

Che "carino" il tuo gatto...Meno male che Lillo non ha preso questo brutto vizietto!

@Lieve: vero, è una sensazione piacevolissima di fresco e pulito...
Lillo ora sta dormendo acciambellato sulla sedia, ricambia i saluti. Lo adoro il mio gattino!

Oggi sono andata a rivedere "il cagnolino", lo chiamo così perchè il nome è ancora incerto. Se hai qualche proposta è ben accetta :D
Ho fatto qualche foto...Non appena sarà possibile gli dedicherò un post!

A presto...

L ha detto...

Allora è venuto li a fare il direttore lavori :-)

Ciao,
L.

scrittrice75 ha detto...

buon lavoro allora... sono angela. se ti va possiamo scambiare i link. e se hai voglia di leggere sul mio blog sto pubblicando un romanzo a puntate.. ciao e fammi sapere per scambio link

Silvia ha detto...

Ciao Angela, benvenuta! Ti ho già inserita tra i miei link e appena avrò un pò di tempo leggerò il tuo romanzo...

A presto :)

Pellescura ha detto...

Buon lavoro :-)

scrittrice75 ha detto...

ciao silvia. sono passata a trovarti solo adesso. ti ho inserita anche io. ti aggiungo molto volentire. un saluto angela

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Allora buon lavoro...

Ciao, Virgilio

Silvia ha detto...

@Pellescura & Virgilio: grazie...Per fortuna i lavori stanno volgendo al termine, mancano solamente i due bagni! :)

@scrittrice75: perfetto! Grazie :)
a presto!