giovedì 8 maggio 2008

MAUS

"Maus" di Art Spiegelman...Ultimo libro regalatomi da Michele;
appena avrò un pò di tempo libero e finirò di leggere altro lo inizierò, m'incuriosisce molto ma non amo lasciare le cose a metà.

Nel frattempo studio filologia romanza e mi esercito per affilare il mio spagnolo non molto brillante...Nel tempo libero spero di riuscire ad andare a correre un pò e godere di queste belle giornate.
Sto facendo il pieno di caffè di giorno e tisane la sera.
Per fortuna mio padre, che qualche giorno fa si è infortunato cadendo a lavoro, si sta riprendendo alla grande! Niente di grave...come lui dice:"Papà è di ferro!"
Tra telefonate e qualche cenetta/uscita tra amici tutto procede per il meglio.
Per quanto riguarda il dipingere sto ancora scegliendo il soggetto che più m'ispira...

A presto!

8 commenti:

Aldievel ha detto...

=P

L ha detto...

Bello Maus, ogni tanto lo leggevo da un mio amico, tanti anni fa.

Ciao,
L.

PS: Ti avrei passato un Meme...

Silvia ha detto...

@aldievel: Miao! ;D

@L: ok, vado a vedere...

stoneeaten ha detto...

passerò. passerò ancora di qui per vedere se il soggetto è stato trovato e se sia stato ispirante.
buona vita a te.
buona guarigione all'infortunato.

Silvia ha detto...

Benvenuto stoneeaten :)

Grazie e buon fine settimana!

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Bello lo spagnolo...anch'io sto facendo un corso in DVD.
Que tal mi querida amiga
sentimos pronto, un abracito

Silvia ha detto...

@Virgilio: si...Bello lo spagnolo...A te com ti va con i verbi irregolari? Questa grammatica mi farà impazzire!

Hasta pronto! :D

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Anche per me i verbi irregolari sono la mia croce!!! In quello purtroppo lo spagnolo somiglia molto all'italiano.

Sentimos pronto