giovedì 8 novembre 2007

Back home

Ieri, durante il viaggio/odissea sulla "Molise Trasporti" Firenze-Campobasso (partenza alle ore 16 circa da Siena, arrivo a Bojano alle 23), ho avuto la fortuna di assistere ad uno dei più bei tramonti visti in tutta la mia vita,sul Lago Trasimeno.
Dopo una settimana da sogno colma di coccole, cibo e vino ottimi e passeggiate indimenticabili (i colori autunnali sono un qualcosa di veramente eccezionale), ho ricaricato al massimo le pile per dedicarmi allo studio fino a Natale...
Speriamo di mettere a frutto più di qualcosa!

3 commenti:

Aldievel ha detto...

=D
Un bacio...

Silvia ha detto...

Miao! ;D

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Stimati Silvia:

Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar




Mie poesie all' Italiano:


I COLORI

INNALZA L’ANIMA

LASCIANDO QUELLA TERRA LONTANA

PROFONDITÀ