giovedì 6 marzo 2008

Rieccomi!!!


Finalmente risolti i problemi con internet sono di nuovo qui!
Nell'ultimo mesetto non ho fatto un gran che...Poca voglia di rimettere la testa sui libri con le invitanti giornate pre-primaverili degli ultimi tempi.
Domenica ho trascorso una divertente e rilassante giornata con mio fratello e degli amici, abbiamo mangiato tantissimo anche se la torta al cioccolato, se pur mangiabile, ha deluso un pò. Eh sì....avrei dovuto bagnare il Pan di spagna.
A fine giornata ho fatto anche un giretto nella simpaticissima 500 di un'amica, Emanuela, che sfizio!
Molte serate passate nel rifugio/garage a vedere qualche bel film con il proiettore di Ivan oppure a giocare ad UNO...Che risate!
A proposito il film di Tim Burton "Sweeney Todd, il Diabolico Barbiere di Fleet Street" é da vedere, mi é piaciuta soprattutto la scenografia ed i costumi, fantastici! Per non parlare del ribrezzo provato nell'immaginare l'odore ed il sapore dei pasticci di carne umana! BLA!!!

Cercando di ritrovare la concentrazione al massimo aspetto con ansia di rivedere Michele e passare un bel pò di tempo insieme...

A presto!

6 commenti:

L ha detto...

Ben tornata!

Ciao,
L.

Silvia ha detto...

Grazie! =)

beatrice ha detto...

Rieccoti!
Si è sentita la tua mancanza!Bentornata!

Alessio Pibe Lini ha detto...

Davanti a Tim Burton mi inchino sempre ripsettosamente!
"Big Fish" su tutti!
Olè

ilviaggiatore ha detto...

Ciao Slvia, grazie per essere passata dal mio blog.
Comunque questo blog non parlerà solo di sanremo, è stato solo di passaggio, ma si parlerà di musica in generale, specialmente quello che personalmente produco.
Grazie ancora e augurandoti una buona giornata ti saluto caramente.
Carmine

Silvia ha detto...

@Beatrice: grazie...anche io sono felice di essere tornata tra voi :)

@Pibe: ciao!Benvenuto...Mi piacciono molto i film di Tim Burton, soprattutto "Edward mani di forbice","Beetlejuice" e "La fabbrica di cioccolato". "Big Fish" mi manca, dovrò vederlo...
A presto!

@Carmine: buona giornata anche a te!