lunedì 17 marzo 2008

Scartoffie...Uffa!!!


Mi sto preparando mentalmente per la giornata di domani.
Mi aspettano due ricevimenti e l'odissea in segreteria! Già...La segreteria che stress! Odio la burocrazia e le scartoffie, mi fanno impazzire!!!
In più devo ammettere che ormai non sono proprio più abituata al traffico ed al caos di Napoli, domani sera sarò distrutta...Spero almeno di riuscire a risolvere parte delle faccende.
Vi farò sapere...
Anche se non credo nei miracoli, ho il presentimento che ci sarà qualche intoppo.
Non sono pessimista, sono realista perchè è veramente raro uscire dalla segreteria dell'Orientale sereni, rilassati e soddisfatti.
Vedremo.
Per fortuna verso ora di pranzo avrò qualche ora di buco per salutare qualche amica che non vedo da un pò :D
Buon inizio settimana a tutti!

4 commenti:

Silvia ha detto...

Foto di Bruno Barbey
ITALY. Naples. Children and a beggar. 1966

L ha detto...

Grazie e buona settimana anche a te.

Ti capisco: la segreteria è sempre stata un casino, forse più stressante che dare gli esami. Vabbè, ma tanto poi ti vedi con le amiche e passa tutto. Armati di un bell' iPod carico e gettati nella fila...

In bocca al lupo!

L.

beatrice ha detto...

In bocca al lupo.Ti penserò.Sono reduce da molte file in segreteria!

Silvia ha detto...

@ L e Beatrice: alla fine in segreteria è andata meglio di quanto immaginassi...Certo vedere solo due sportelli aperti invece che quattro con una bella fila senza numerazione non è proprio il massimo.
Fortunatamente, arrivato il mio turno, ho risolto un pò di cosette...
Dei due ricevimenti ne è andato a buon fine solo uno, un prof. non si è presentato sensa neanche mettere alcun avviso in bacheca o sul sito bah!
Ehhh, vabbè...In pratica ho concluso due terzi delle faccende. Mi aspettavo peggio...In compenso ho avuto più tempo per salutare un pò di persone a me care =)