lunedì 16 giugno 2008

Festeggiamenti!!!


IL MIO BLOG COMPIE UN ANNO...

Per chi non lo sapesse già, è frutto di un dolce"pensiero" di Michele per me.
A distanza di tempo, ora che ne capisco realmente il valore(visto che prima non sapevo neanche cosa fosse un blog!), posso dire che è uno dei più bei regali che io abbia mai ricevuto...

Vorrei ringraziare tutti voi che mi leggete.
E' sempre bello vedere che c'è qualcuno che ha voglia di ascoltarmi, condividere i propri interessi e fare due risate insieme a me :D

Vi abbraccio con affetto...

15 commenti:

Silvia ha detto...

Foto di Peter Marlow
GB. Northumberland, The Banquetting House. Christmas Dinner. 1996.

L ha detto...

Buon compleanno :-)

100 di questi giorni!

Ciao,
L.

aldievel ha detto...

Auguri! =D

Un bacione

Lieve ha detto...

Allora buon blog compleanno!
Il mio primo blog l'ho aperto ormai più di 3 anni fa...devo dire che è un bel passatempo e un mezzo di comunicazione eccezionale...
mi ci sono davvero affezionata ;)

Pellescura ha detto...

Contento di esserci. E' troppo tardi per la torta?:-)

MaryA ha detto...

Ma tesoro, come si fa a stancarsi di ascoltarti =)

Io non ci sono mai riuscita.

Aspetto di riabbracciarti.

scrittrice75 ha detto...

AUGURI AL BLOG ED ALLA SUA AUTRICE,,, UN SALUTO DA ANGELA

Bleek ha detto...

Un augurio al poppate... ;-)

B

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Allora complimenti e buona continuazione.

Ciao, Virgilio

Silvia ha detto...

@L: grazie! :)

@aldievel: =) bacetti...

@Lieve:garzie...Anche io mi ci sto affezionando molto! :D

@pellescura:non è mai troppo tardi! ;)

@marya:mi chiedo ancora come hai fatto alcune volte a non stancarti!
;D

Anche io spero tanto di riabbracciarti presto...

@angela: ciao! Grazie mille =)

@Bleek:grazie...Ma che significa un augurio al poppate? :)

@Virgilio:grazie anche a te...ciao Virgilio!A presto!

Bleek ha detto...

Lo sapevo che un errore di battitura ci scappava...

Era un augurio al poppante...

L ha detto...

Ma sei sempre a festeggiare?

Ciao,
L.

Arthur ha detto...

Hey! Auguri al tuo Blog...

beatrice ha detto...

arrivo solo adesso!
MA AUGURI!!!!

Silvia ha detto...

@Bleek: addirittura! Per quello ci vuole ancora molto tempo ;)

@L:Ma va! ;P

@Arthur e Beatrice: grazie mille!