sabato 1 settembre 2007

Buona Fortuna cara Maria Assunta...


Dicono che le coccinelle siano di buon auspicio...questa è per Mary, la mia cara,insostituibile amica, che proprio oggi trasloca a Pisa.
Tanto per citare un frase "mariassuntesca" degli ultimi tempi:
"il cerchio si è chiuso!",naturalmete...ne inizierà un altro ma comunque saranno legati tra loro e faranno parte della stessa catena;è questo che ci consola e certe amicizie,soprattutto dopo aver condiviso così tanto,è impossibile perderle.
Lascio da parte la tristezza e ti auguro una buona vita!!!!
Ci sarò sempre,non dubitare...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so, anch'io ci sarò sempre...sono commossa...le coccinelle poi mi cercano...ogni tanto qualcuno mene trova una tra i capelli, anche nei posti in cui non crederesti di vederne...oppure sento dire "Uh Mary hai una coccinella sulla spalla"...o meglio sentivo dire...siete tutti lontani se sento la vostra voce non vi vedo...stò impazzendo...e pochi minuti fa ho spezzato l'ultima sigaretta...adesso basta col fumo e basta con gli uomini, con le persone...mi dispiace di rispondere solo ora...ma a volte mi sento così stanca della gente, stranamente, ora che mi siete tutti lontani, la sopporto ancora meno...spero che settembre voli, ho bisogno dei miei libri, l'unica strada per l'isolamento...sono arrivata al punto di non volere altro che il successo lavorativo ed è una cosa così triste...ma almeno lì so che non posso fallire se voglio davvero una cosa.
Scusa la DepressionMode, ma giustamente hai inserito il post nella categoria "Scleri e affini" =D, come potevo astenermi =).
Ti voglio davvero tanto bene...e spero di poter vivere almeno dei tuoi progetti personali, di quelli di Alma ed Ettore...persino di quelli di Shara, di miei continuo a non averne purtroppo.

Ti bacio forte, con la speranza di non averti intristito troppo =)

Silvia ha detto...

Allora...
sono felicissima che hai deciso di smettere di fumare!!!
Per il resto,io,al posto tuo,sarei molto contenta di trasferirmi...ti aspetta una nuova vita,dovrebbe essere allettante come idea,no?
Ciò che ci lasciamo dietro,bello o brutto che sia, rimarrà sempre dentro di noi e le persone speciali,con un pò di buona volontà,potranno essere cmq presenti,in un modo o nell'altro.
Purtroppo nn avendo la bacchetta magica l'unica cosa che si può fare è condizionare quegli eventi che si possono cambiare con il proprio impegno...
So anche ,però, che la pazienza ha un limite!!!
L'unico consiglio che mi sento di darti è di cercare di concentrarti sugli aspetti positivi di ciò che stai vivendo(e credimi,ce ne sono),per te stessa...il resto,prima o poi,verrà da sè.

Ti voglio tanto bene anche io e nn preoccuparti...è normale un pò di tristezza,altrimenti saremmo delle macchine!
Un bacione e a presto ;D

P.S.APIFRIZZOLE!
Chissà,magari funziona a rallegrare anche te :)

Anonimo ha detto...

Vorrei che funzionasse...chissà magari funziona =b