martedì 13 maggio 2008

Una gita inaspettata...




Domenica mattina ho aperto gli occhi e stranamente ho trovato mio fratello, Emanuela e Ivan( due miei amici ) svegli, pimpanti e pronti per andare a Caserta a vedere la Reggia...
Spettacolo che mi ha alquanto sbalordito visto che solitamente per svegliare mio fratello ci vogliono bombe!
Beh...Avrei dovuto studiare ma non ho resistito alla tentazione di una bella giornata e poi ho colto l'occasione...Non avevo mai visitato la Reggia prima d'ora!
Quando siamo arrivati lì, più o meno verso ora di pranzo, c'era un sole che spaccava le pietre.
Ci siamo "buttati" sul prato ed abbiamo mangiato qualcosina...C'era anche una specie di gara di cavalli, bellissimi!!! Poi nell'enorme giardino abbiamo camminato, camminato e camminato facendo foto qua e là( per più di un km e mezzo credo )...
Una cara donnina ha "finemente" esclamato:"Marò e cher'è, o' serviz' fotografic'!!!"
...Che delicatezza...
Ed un'altra mentre stavo facendo una foto dove voleva farla anche lei, mettendomi fretta, mi ha detto con un tono alquanto acido:"Hai finito!".
Che modi!
Almeno, ripensandoci, mi hanno fatto fare un pò di risate...

La Reggia è stupenda, a parte lo spettacolo orribilante dei poveri pesci morti che gallegiavano nell'acqua stagnante...Internamente purtroppo siamo riusciti a vederne solo una parte perchè si era fatto tardi ed eravamo stremati.

Augurandovi un buon inizio settimana vi allego un paio di foto del "servizio fotografico"


17 commenti:

Paul The Loser ha detto...

Hello

Lieve ha detto...

Sono stata alla reggia una sola volta, ma la ricordo come una bellissima gita :)
Per il resto, sarà una caratteristica dei fratelli non svegliarsi nemmeno con le cannonate, per poi trovarli svegli e pimpanti alle ore e nei momenti più inaspettati :P ;)
Ciao!

L ha detto...

Belle foto, e sono contento che vi siete divertiti. Complimenti (se sei tu) per il gesto ginnico, davvero estremo per la mia prestanza fisica.

Buona serata!

L.

PS: Mai stato alla Reggia :-(

Silvia ha detto...

@paul: benvenuto! :D

@Lieve: sisi!Mio fratello la mattina mi fa disperare...E pensare che a volte gli porto addirittura la colazione a letto ma non serve a molto!

Benvenuta ;D

@L: purtoppo non sono io :-/ ...Non sono così atletica!
E'la mia "iperattiva" amica Emanuela che ha il merito del gesto ginnico( N.B.fatto alle ore 13:00 sotto un sole da paura e dopo 2 super panini con formaggio, salame e prosciutto cotto!!!)

Se ti capita di andare da quelle parti visitala, è da vedere!

Buona serata anche a te :)

aldievel ha detto...

Ebbravi...
Sono carine le foto =D
Stai attenta che qualcuno potrebbe essere geloso...

=P

Un bacione...

Silvia ha detto...

@aldievel: dai gelosone!
Sono contenta che ti piacciano, poi ti farò vedere anche le altre :D

Un bacio enorme =)

L ha detto...

Ok, allora vedrò di andare alla Reggia.

Oops, si si guardando bene noto che non sei tu (a meno che non ti sei cambiata e tagliata i capelli nel prato della reggia).

Lo facessi io dopo due panini probabilmente mi porterebbero via in barella... comunque anche a stomaco vuoto sarebbe la stessa cosa!

Ciao,
L.

beatrice ha detto...

Io ci andrà appena possibile!
deve essere eccezionale.Ricordo ancora con una certa nostalgia i giardini di boboli a Firenze.
In quella foto sei carinissima,una monnalisa!

Silvia ha detto...

@L: buondì!Sta mattina sveglia alle 7 e corsa per le 8 meno un quarto, un paio di giri di campo te li consiglio, sono fattibili( nel senso che non c'è stato bisogno della barella )e mettono davvero tanta energia! :)

@Beatrice: non ho visto i giardini di Boboli a Firenze...Quando mi troverò da quelle parti cercherò di ricordarmene.

Grazie mille per "la monnalisa" e buona giornata =)

Pellescura ha detto...

Mai stato alla Reggia. Belle le foto. Ciao. :-)

Virgilio Rospigliosi ha detto...

La Reggia mi manca. Vedrò di farcela rientrare al prossimo giro a Napoli e dintorni, insieme a Capri. Troppe cose insieme?
Complimenti per le foto, bella quella alla fontana.

Ciao, Virgilio

MaryA ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
MaryA ha detto...

Madòòò, ma come sei attleticaa =D =b

Silvia ha detto...

Non sono io! :P

L ha detto...

Ci siamo cascati almeno in due...

Mi consolo!

Ciao,
L.

Silvia ha detto...

@Virgilio: forse è meglio fare un paio di gite oppure una di più giorni, entrambi i luoghi meritano...

=)grazie...notte

@L:ihihihi!!!Essì...Però si vede che non sono io...no?! :D

MaryA ha detto...

Veramente io non ci ho fatto caso...°.°

ma scusa chi può immaginare che per la serie "Equilibri dinamici" tu esponga un popò che non è di tua proprietà

PLAGIOOO!